Via Vanzetti,19 - 47122 Forlì
0543 - 795209
0543 - 795599

Servizi di depurazione per le aziende

Risolviamo tutti i problemi legati allo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Servizi di depurazione per le aziende

Anni di esperienza nell’analisi e trattamento di rifiuti pericolosi e non, hanno portato Esa anche a sviluppare efficienti servizi di depurazione delle acque, in aziende e strutture sanitarie. Tutti i servizi di depurazione in azienda sono eseguiti sulla base di analisi molto precise, con l’utilizzo dei più idonei strumenti di controllo del momento e il coinvolgimento di personale altamente specializzato.

Esa in Emilia Romagna offre servizi di depurazione delle acque industriali, servizi di trattamento dei rifiuti speciali liquidi prodotti da diverse realtà produttive, caratterizzate da utilizzo di vernici, solventi, sostanze particolarmente tossiche, sostanze radioattive, industrie di lavorazione metalli, ecc. Tutti i servizi di depurazione sono sviluppati con metodi, strumenti ed impianti d’avanguardia per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, nonché nel rispetto e sicurezza della salute pubblica.

I clienti che si affidano a Esa di Forlì sanno di poter contare sull’esperienza di un’azienda che investe, ogni giorno, sulla ricerca e la sperimentazione di strumenti innovativi per velocizzare ed ottimizzare le procedure di depurazione e smaltimento rifiuti.

La tutela dell’ambiente è un dovere e un impegno.

Affidati alla nostra esperienza per la gestione rifiuti della tua impresa.

Siamo il partner ideale per le piccole e medie imprese che desiderano una gestione completa dei rifiuti nel rispetto delle più attuali normative e dell’ambiente.

AFFIDABILITÁ E TRASPARENZA

Chiedi la nostra consulenza

Il recupero e lo smaltimento dei rifiuti aziendali e ospedalieri sono importanti, richiedi senza impegno il parere dei nostri esperti.