Via Vanzetti,19 - 47122 Forlì
0543 - 795209
0543 - 795599

Qualità

Risolviamo tutti i problemi legati allo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Servizi ecologici e ambientali

Personale specializzato, strumenti d’avanguardia, analisi accurate di sostanze e rifiuti speciali, analisi delle aree, sono tantissimi i servizi ecologici ed ambientali che Esa ha sviluppato a supporto delle aziende e di strutture produttive coinvolte nello smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Vengono effettuate ogni giorno analisi chimiche elaborate presso i laboratori dell’azienda di Forlì, riducendo in modo significativo i costi di indagini chimica dei clienti e aumentando il livello di sicurezza e qualità delle procedure.
Grazie alla disponibilità di aree di proprietà attrezzate e monitorate al massimo, l’azienda è in grado di stoccare e trattare nel rispetto dell’ambiente e della salute ogni tipo di rifiuti industriale o sostanza pericolosa.

Le consulenze ambientali di Esa mettono in sicurezza l’azienda coinvolta, l’ambiente e la salute dei cittadini.
Per gli esperti di Esa la fornitura e l’ottimizzazione dei servizi ecologici ed ambientali è un lavoro, ma diventa anche una missione etica, volta a migliorare la qualità dell’ambiente e della vita di tutti noi, esposti alle conseguenze di chi opera con più o meno coscienza nella gestione dei problemi ecologici.

Affidati alla nostra esperienza per la gestione rifiuti della tua impresa.

Siamo il partner ideale per le piccole e medie imprese che desiderano una gestione completa dei rifiuti nel rispetto delle più attuali normative e dell’ambiente.

AFFIDABILITÁ E TRASPARENZA

Chiedi la nostra consulenza

Il recupero e lo smaltimento dei rifiuti aziendali e ospedalieri sono importanti, richiedi senza impegno il parere dei nostri esperti.