Centro raccolta stoccaggio rifiuti industriali
Esa è uno dei maggiori centri di raccolta e stoccaggio rifiuti industriali ed ospedalieri dell’Emilia Romagna.
Si propone come unico interlocutore esperto delle aziende, ospedali e attività artigianali che devono smaltire e gestire il trattamento di rifiuti anche pericolosi. Esa si trova a Forlì ed è a disposizione di piccole e medie o grandi aziende, nonché strutture ospedaliere, per gestire tutte le fasi di raccolta e stoccaggio rifiuti, offrendo servizi mirati di consulenza nell’elaborazione di tutta la documentazione necessaria all’ottemperamento degli obblighi previsti dalla legge vigente.
I consulenti di Esa sono continuamente aggiornati sulle modifiche delle normative in vigore per i diversi settori industriali e sanitari. Rivolgersi ad Esa significa trovare un punto di riferimento importante per essere puntualmente informati sui cambiamenti relativi al settore di smaltimento rifiuti, alle leggi, alle dichiarazioni necessarie per gestire il problema rifiuti in tutta sicurezza e regolarità.
Gli esperti di Esatecneco agiscono come interlocutori preparati ad affrontare le problematiche di stoccaggio e smaltimento rifiuti relative ai settori di produzione più diversificati, facendo risparmiare tempo ed energie alla clientela ed incidendo in maniera considerevole sulla riduzione dei costi di gestione.
Esa non è solo impegno ambientale ma professionalità, esperienza, è un’azienda specializzata volta a velocizzare ed ottimizzare le fasi di stoccaggio e smaltimento rifiuti delle aziende e delle strutture ospedaliere. L’azienda si aggiorna ed evolve rapidamente, seguendo le esigenze del settore e dei clienti.
Siamo il partner ideale per le piccole e medie imprese che desiderano una gestione completa dei rifiuti nel rispetto delle più attuali normative e dell’ambiente.

AFFIDABILITÁ E TRASPARENZA
Chiedi la nostra consulenza
Il recupero e lo smaltimento dei rifiuti aziendali e ospedalieri sono importanti, richiedi senza impegno il parere dei nostri esperti.