Smaltimento senza pensieri
Risparmia tempo e denaro. Con il servizio di abbonamento “Smaltimento senza pensieri”.
Il nostro obbiettivo primario è quello di presentare un servizio che copra tutte le fasi di ciò che viene comunemente chiamato smaltimento rifiuti.
Per questo motivo Esa si impegna a fornire servizi di smaltimento personalizzati nel completo rispetto delle esigenze della propria clientela.
Nel momento in cui un’attività lavorativa genera un rifiuto, veniamo contattati dal cliente e in base alle sue esigenze e alla quantità di rifiuti prodotti, si definisce quello che può essere un contratto “a chiamata” oppure un “abbonamento scadenzato” .
Nel caso in cui il cliente non sia consapevole della quantità effettiva dei rifiuti prodotti (come ad esempio all’inizio della propria attività) può iniziare con un contratto a chiamata, e successivamente attivare un abbonamento scadenzato, dove Esa si impegnerà a fornire al cliente un apposito calendario con le date dei ritiri dei rifiuti prodotti.
Essere esperti in consulenza smaltimento e trattamento dei rifiuti industriali e ospedalieri vuol dire essere aggiornati ogni giorno sui cambiamenti legislativi in materia di rifiuti standard e speciali.

AFFIDABILITÁ E TRASPARENZA
Chiedi la nostra consulenza
Il recupero e lo smaltimento dei rifiuti aziendali e ospedalieri sono importanti, richiedi senza impegno il parere dei nostri esperti.